In base ad Accordo Collettivo Provinciale di lavoro è istituita a favore degli operai, per la durata prevista dalle normative vigenti, una prestazione Cassa Edile a copertura dei giorni di carenza per tutti gli eventi di malattia con durata da uno a sei giorni.
La prestazione viene pagata dalla Cassa Edile su domanda del lavoratore, presentata tramite l'impresa mediante apposito modulo reperibile anche presso gli sportelli della Cassa Edile o presso le Organizzazioni Sindacali di categoria.
La domanda deve essere inviata improrogabilmente alla Cassa Edile pelle Mono Furgoni Bianche Scarpe Da V Bianco Ristampa hi Sk8 Adulti Tennis Unisex vero entro sessanta giorni dall'inizio della malattia, corredata da copia del certificato medico.
La Cassa Edile corrisponderà, per ciascuno dei primi tre giorni di malattia se coincidenti con giornate lavorative, il 50% dell'importo ottenuto moltiplicando la retribuzione oraria per il numero di ore corrispondenti alla divisione per sei dell'orario contrattuale settimanale di lavoro.
hi Furgoni Tennis Unisex Scarpe pelle Da Mono Bianco Bianche Ristampa Sk8 vero Adulti V Camoscio Windham In Donne Nero Delle Callisto Sandalo xOPHOwEz (Si ricorda che la retribuzione oraria è costituita da paga base, indennità territoriale di settore, indennità sostitutiva di mensa e indennità di contingenza).
La prestazione è riconosciuta agli operai dipendenti da imprese edili in regola con i versamenti contributivi alla Cassa Edile di Torino, in applicazione delle normative contrattuali e degli accordi di lavoro validi al verificarsi degli eventi morbosi.